mercoledì 5 gennaio 2011

Gastaldo Paolo scrive....

Penso che siamo seduti sull' orlo di un vulcano e la politica marcia ed infetta lo sa'.
Poi puo' giocare coi complotti le truffe come quella recente del 14 dicembre, in cui il regime e lo stesso Napolitano
Ci hanno preso di nuovo per il culo !
Hanno salvato Berlusconi in sub accodo con quei vigliacchi del Pd ,perchè un sistema democratico e costituzionale è quello che di fronte ad un Berlusconi,un presidente della repubblica firma egli medesimo in autorità!

Ai sensi Costituzione (oggi solo carta straccia )un decreto per dimissionare un presidente del consiglio che reiteratamente ha agito in deroga suo mandato parlamentare !

Ma qui ormai siamo oltre la farsa !e si è dentro uno sporco regime, reazionario e neofascista !

Infatti la metà del PD è con Ichino e Marchionne !( + sacconi ,brunetta ,e compari,uil ,cisl,e Cgil Camusso )Un disastro che parte da lontano anche e persino dlla totale inconsistenza di Obama detto// il burattino democratico //...che ha pensato di poter salvare l' industria manifatturiera americana applicando tagli del 20% sui salari e pensioni legate all' andamento aziendale ! Facendo macelleria sociale devastante anche in USA !
Quindi il vento di Marchionne viene,come tutto quanto, dalla peste americana !Ma perchè io dico che siamo seduti sull' orlo di un vulcano ?

Perchè ormai il sistema fondato sulla globalizzazione è in fallimento per schizofrenia !
Essi cercano l' aumento del pil ..continuando a comprimere diritti salari e benessere ai danni delle classi medie !Che non riescono piu' a consumare pena il fatto di continuare ad indebitarsi !

E' FINITO QUINDI IL LAVORO IN OCCIDENTE !




LO HA SCRITTO GIA' ANNI ORSONO JEREMY RIFKIN, scritti premonitori che indicavano questa tendenza già insita nel Reganismo/Tacceriano ANNI 80 e di poi a seguire nella demolizione sistemica del LAVORO ! NELL' ACCELERAZIONE PRODOTTASI CON LA CADUTA DEL MURO DI BERLINO .

E OGGI SI E' ALLA FRUTTA!
DI UN SISTEMA INGOVERNABILE ,l' attacco concentrico mediatico a tutto cio' che era pubblico ,alle economie pubbliche ha deprivato gli stati di risorse da investire in caso di crisi per riequilibrare anche in modalità keinesiane il disastro dell' economia di mercato,ma dal 95 in poi il processo si è INASPRITO verso un disastro irrisolvibile .
Oggi in Italia si stà facendo passare la ricetta scema e distruttiva già fallace in USA a mezzo di Marchionne ed essa costituira' un precedente pericolosissimo poiche' come sempre avviene la peste americana contamina tutta L' Europa !

PRESTO IDENTICHE MISURE VERRANNO PROPOSTE ANCHE ALLE ALTRE INDUSTRIE EUROPEE DELL' AUTO.
Quindi il quadro è di una traiettoria di ulteriore putrefazione del sistema economico e finanziario ,che è lasciato nelle stesse mani ,sugli stessi principi che hanno determinato la catastrofe .
Infatti anche laddove in Europa si registri un aumento del PIL esso non corrisponde affatto alla crescita dei salari e dell' occupazione !
MA IN ITALIA NESSUNO CAPISCE QUESTE COSE E NESSUNO NE PARLA CON DOVIZIA DI DATI E PARTICOLARI .

Ormai si capisce dove corre il male ! e tutte le forze politiche che sostengono ad esempio spese militari e spedizioni militari sono anche quelle che hanno condiviso BIPARTISAN E ACRITICAMENTE E IN COMPLICITA' ASSOLUTA

LA PESTE AMERICANA CHE CI STA' UCCIDENDO ECONOMICAMENTE OGGI !
per cui non è casuale che in parlamento non ci sia piu' nessuna delle sinistre vere!!! ma solo forze di centro destra,NON E' BIPOLARISMO MA UNIPOLARISMO CAMUFFATO QUESTO REGIME DI MERDA !
Perniciosamente legate al NEOLIBERISMO TUTTE SENZA ESCLUSIONE!!! COMPRESO ANCHE L' IDV AMBIGUO DI DIPIETRO !
Pertanto questa marcia e putrefatta repellente 2a repubblica crollerà su se stessa ,nel non scegliere, nell' attendere ...nel porre la testa sotto la sabbia, nel non decidere, il fallimento dello stato !!!di questo stato sempre piu' indebitato, ladro criminale,mafioso,corrotto .
E quando di questo passo non ci saranno piu' soldi per le casse integrazioni .gli ammortizzatori ..le sanità allo sbando ..i servizi primari ..i giovani sempre piu' umiliati e fuori da un mondo che gli è avverso ..e il gradiente di soglia del malessere salira' ,con anche l' inflazione velenosa e sotterranea che ci devasta i bilanci ..pian piano, anche quelli che non hanno ancora capito, capiranno sulle loro tasche vuote ...sempre piu' vuote ! la truffa e il delirio di questo sistema marcio traditore falso ...che và in pezzi !
E saranno rivolte ..chissà anche sanguinarie ...crollerà ed imploderà da se e in se medesima, questa marcia corte dei politici da galera, traditori dell Italia e del popolo ! Perchè non c'è nessuna idea!
Nessun progetto sensato per uscire dal pantano che si stà allargando, essi stoltamente sperano nella disinformazione nella propaganda strumentale di estrema destra come ad esempio l' orgia recente sul caso Battisti che è sicuramente un brigante ma la loro azione è propagandistica,falsa volta a dare degli anni 70 un informazione a senso unico, nel dire che tutto cio che c'era di sbagliato era nella sinistra !
Quindi il teorema per gli scemi =sinistra delinquenziale stile Battisti bandito ed assassino e destra= salvatrice del paese dal comunismo !

A CUI SI POSSONO PERSINO PERDONARE CRIMINI IMMONDI COME LE BOMBE SUI TRENI!!! E NEI LUOGHI PUBBLICI !!= LE VITTIME DELLO STRAGISMO DI STATO NON VALGONO LA GIUSTIZIA CHE SI INVOCA INVECE E A GRAN VOCE PER QUELLE CADUTE PER MANO DEI BANDITI ROSSI !

Che democrazia è quella che vede la finta sinistra traditrice e collusa andare a presidiare l' ambasciata del Brasile insieme agli ex squadristi che nel 69 erano in piazza per invocare colpi di stato coi:Delorenzo con gli Junio Valerio Borghese,gli Ordini nuovi .di Rauti le collaborazioni di Almirante !
Col sifar eterodiretto dlla Cia--le rose dei venti ?
Ma questa solfa da vetero guerra fredda ..non macina piu'!!

Il comunismo ADDITATO COME CAUSA DI TUTTI I MALI è imploso e cio' che era il faro e la luce del benessere L' AMERICA MISERICORDIOSA DELLA DEMOCRAZIA E DELLE LIBERTA' ormai è senza piu' veli e alibi ,ha introdotto su tutto il pianeta MALESSERE RICCHEZZE SPOSTATE ALLE OLIGARCHIE ..DITTATURE DIFFUSE !COME QUI IN ITALIA E OPPRESSIONE PER TUTTE LE CLASSI LAVORATRICI E SUBALTERNE DELLA TERRA !
HA UCCISO OLTRE CHE SE STESSA ECONOMICAMENTE CON MILIONI DI NUOVI HOMELESS ,ANCHE LA SPERANZA DI GIUSTIZIA E DI FUTURO CHE NON C'E !
PER I POVERI e i sempre piu' esclusi dalle decisioni ,siamo 6,7 miliardi e a decidere il futuro del pianeta non sono piu' di 1000 famiglie ! ultraricche e criminali questo è il 21° secolo di barbarie ed inciviltà..tanto da superare in efferatezza epoche antiche...ROZZE e buie !.